The Country Churchyard

Reply
Che genere musicale vi piace?
view post Posted on 7/10/2008, 19:17Quote

Photobucket

Group: Streghe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:14

Il mio preferito resta il metal in tutte le sue forme (un po' meno il death e brutal se così lo posso definire ^^)
ma non disdegno tutti gli altri generi...tranne neomelodica (alias napoli4eve&co. xD)

e voi?

image image image

image

image

image

x x

image image image

† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione

Esoterismo Paganesimo Magia Wicca Incantesimi Occulto Dark Gothic

image

image

T.v.b. By Pain ;*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:49Quote

Allectoautognam (XD)

Group: Wiccans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:48

hahahaah Napoli for ever & co. XD SCIVOLAA QUEI JEANSSSSSSSSS MA CHE DONNA SEIIIIIII? XD
Gesù comunque il mio cuore batte solo e soltanto per il METAL METAL METAL AND STEEEEEEEEEEEL (tratto da Metal dei Nanowar con la N un gruppo di roma che fa Metal Demenziale) Toranando a me sento tutti i generi Dall'Heavy al più spietato Genere di metal! apparte il gothic mm non mi piace tanto ma sento gruppi come i delain che hanno una melodicità che mi piace...

image

Moderatore qui:

image

Richiedimi una lettura di Rune nella sezione "Oracolo"

Ogni topic postato da me, è scritto solo e unicamente da ME. Se volete quindi copiare qualcosa dovete richiedere prima il mio consenso. In caso contrario, sarete perseguibili penalmente.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 16:39Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 20:03

evvai! tutti per il metal! XD bè comunque ascolto anch'io musica metal, più o meno di tutti i generi; i gruppi che preferisco però sono i metallica, gli iron maiden, i korn, gli slipknot, gli iced heart, gli haggard, i rammstein e tantissimi gruppi che sinceramente mi manca la voglia di elencare u_u

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:25Quote

Allectoautognam (XD)

tra quelli che hai elencato tu mi piacciono solo gli Iron Maiden, direi che lia doro gli altri no XD i metallica per me son morti dopo Kill 'em All! ah! *sob* di Nu-Metal amo solo i System Of a Down il rest otipo slipknot e korn non mi piacciono affatto! io amò Heavy, thrash, death e black metal! gruppi come Iron Maiden, Slayer, Necrodeath, Helloween, Gamma Ray, Kalmah, Lordi, death... diciamo che amo tanto i classici, Led-Zeppelin, Iron Maiden, Mothorhead, Black Sabbath, Deep Purple... Però ascolto anche gruppi più estremi e nuovi, apparte il gothic! quello non lo sento mai! apparte i Delain che sono sonori...

image

Moderatore qui:

image

Ogni topic postato da me, è scritto solo e unicamente da ME. Se volete quindi copiare qualcosa dovete richiedere prima il mio consenso. In caso contrario, sarete perseguibili penalmente.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:00Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 20:03

io sinceramente ascolto i più svariati generi di metal non ho particolari preferenze U_U, ascolto tutto ciò che mi piace =)

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:42Quote

Allectoautognam (XD)

fai beneeeee *_*

image

Moderatore qui:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 12:40Quote

* Nepthys *

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:19

Anche a me piace moltissimo il Metal, e amo anche la musica classica benchè sembri strano xD

Cmq i miei gruppi preferiti sono i Saint Deamon, i Nightwish, gli Stratovarious, Children of Bodoom e gli Edguy.

Esoterismo Paganesimo Magia Wicca Incantesimi Occulto Dark Gothic
image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 7/10/2008, 19:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi e Affiliazioni

† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione

UtòpiaFutureCity La Prison de Reves .°Gioco di Narrazione°. Novel's Empire Esoterismo Paganesimo Magia Wicca Incantesimi Occulto Dark Gothic Sogno di Sangue in WonderLand Image Hosted by ImageShack.us

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Vietato prelevare materiale e modificare la skin senza il permesso dell'Autrice
Skin Realizzata da Mnemosyn Distribuita per il