The Country Churchyard

Reply
Magia dei Numeri - Jarg Sabellicus, Numerologia
view post Posted on 30/9/2008, 20:49Quote

Allectoautognam (XD)

Group: Wiccans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:48

Titolo: Magia dei numeri
Autore: Jorg Sabellicus
Editore: Edizioni Mediterranee
Costo: 7,75€

è un libro sulla numerologia davvero interessante, sopratutto nella parte iniziale che da una presentazione generale dei numeri e del loro significato, con molti sistemi divinatori(tra cui la ruota di pitagora), e anche molti schemi per capire la personalità delle persone attraverso i numeri! Davvero molto interessante come anche i numeri facciano parte di noi... Davvero molto dettagliato e intero di esempi pratici,con figure (quando serve) e con un prezzo molto contenuto! :D

image

Moderatore qui:

image

Richiedimi una lettura di Rune nella sezione "Oracolo"

Ogni topic postato da me, è scritto solo e unicamente da ME. Se volete quindi copiare qualcosa dovete richiedere prima il mio consenso. In caso contrario, sarete perseguibili penalmente.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2008, 15:47Quote

" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."

Group: Member
Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....

Status: Utente anonimo

ooooo
era quello che cercavo grazie ^_^

“Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine.”Gibran Khalil
"Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho
"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding
"Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro."Charles Baudelaire
Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)
Il mio sito<-----------
image
image
Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo
image
image
image
In belive in Flocke CLick
**
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2008, 00:13Quote

Allectoautognam (XD)

Group: Wiccans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:48

nulla

image

Moderatore qui:

image

Richiedimi una lettura di Rune nella sezione "Oracolo"

Ogni topic postato da me, è scritto solo e unicamente da ME. Se volete quindi copiare qualcosa dovete richiedere prima il mio consenso. In caso contrario, sarete perseguibili penalmente.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 30/9/2008, 20:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi e Affiliazioni

† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione

UtòpiaFutureCity La Prison de Reves .°Gioco di Narrazione°. Novel's Empire Esoterismo Paganesimo Magia Wicca Incantesimi Occulto Dark Gothic Sogno di Sangue in WonderLand Image Hosted by ImageShack.us

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Vietato prelevare materiale e modificare la skin senza il permesso dell'Autrice
Skin Realizzata da Mnemosyn Distribuita per il